Non solo piazze

6 agosto 2018 0Comments by Beverages, Food, News

20992512_1629769963764172_4978708217107397742_n

Ciao, qui è il Basulon che ti scrive.

Ho deciso di prendere la parola su questo blog perché mi è venuta voglia di raccontarti un pò della mia vita, di quello che mi piace e dei posti che vedo durante i miei viaggi.

Oggi voglio spiegarti meglio in cosa consiste il mio lavoro; quello che faccio per campare, via.

Sì perché non è che sono sempre e solo nelle piazze a cucinare, sai? Mi ci ritrovo spesso, è vero, e mi piace molto. Ho visto motoraduni, sagre di paese, grandi fiere al mare e sono stato anche sulla riva di un lago molto carino. Ho incontrato molta gente, di ogni tipo, di ogni parte d’Italia.

Poi un giorno ho pensato che potevo fare di più. Ok, ma come? Mmmmmh….dopo un bel Lodigiano e un paio di birre agricole ecco l’idea!

Mi sono messo lì, mi sono organizzato per bene e ho iniziato a cucinare i miei hamburger anche per realtà più piccole come casa tua, che magari hai invitato un sacco di amici a cena e non sai come fare (e poi non hai voglia).

Una volta sono stato a un compleanno bellissimo. Quanto mi sono divertito! E quella volta in Toscana per un matrimonio? Ero così agitato, era la mia prima volta! Adesso però sono bello sciolto, non ho più paura e gli invitati con me si divertono molto. Capita anche che debba fare più il serio, come ai meeting aziendali, ma la gente è sempre simpatica con me (beh io piaccio, che ci vuoi fare…).
Questo volevo dirti, così domani, se vorrai, potremo incontrarci anche in situazione più piccole come:

– il tuo compleanno

– il matrimonio del tuo amico

– la pausa pranzo della tua azienda

– una cena tra amici.
Vuoi che ti spieghi meglio? Scrivimi: info@basulon.com.

 

Leave a comment